Dai genitori separati alla pubblicità: da oggi corsa per i Bonus
Oggi scade il termine ultimo per richiedere due Bonus. Il primo è quello a sostegno dei genitori separati; il secondo riguarda un ambito totalmente diverso: la pubblicità.
Le domande per ottenere il nuovo bonus per genitori separati, divorziati e/o non conviventi saranno considerate validamente proposte se arriveranno sul sito dell’Inps, entro oggi, 2 aprile. Lo ha ricordato lo stesso istituto di previdenza, sottolineando che il termine inizialmente previsto per il 31 marzo è caduto in un giorno festivo.
Oggi è anche l’ultimo giorno per richiedere il bonus pubblicità: l’intervallo temporale, per presentare la comunicazione relativa all’accesso al credito d’imposta sugli investimenti pubblicitari incrementali, effettuati o da effettuare nel 2024, sta per scadere.
Anche in questo caso, deadline spostata di due giorni, rispetto all’ordinaria scadenza del 31 marzo, in conseguenza delle festività pasquali. Si tratta di uno degli adempimenti indispensabili per fruire dell’agevolazione prevista a favore di imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali, in relazione agli investimenti effettuati in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche online.